mercoledì 6 febbraio 2008

La nuova sfida .. dopo le tensioni dei giorni scorsi

Oggi ci sarà la prima sfida dopo il dibattito sulla "bellezza", i punti incredibili che non sono stati documentati..etc..grande attesa per questo match in cui Stefano vorrà dare il massimo per cercare di sfatare tutti le mie considerazioni tecniche. Non abbiate paura..verrà tutto documentato. Campo sintetico n.2 ore 14. Chi vincerà mi sembra scontato ma non tutto è perduto..se si vince un set si può vincere anche una partita. Che tattica userò?..cercherò di imporre il mio tennis come ho sempre fatto..sperando di avere una buona prima di servizio e cercando di variare il gioco il più possibile..non sarò in attesa dell'errore. Non è il mio credo. A più tardi con il risultato e considerazioni finali.

Nessun commento: