lunedì 25 febbraio 2008

Scuse ufficiali

quest'articolo è tratto dal sito ufficiale di Stefano(www.sonoinvicibile.com) del 22/02/2008.Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione,ma la traduzione ha richiesto alcuni giorni.

Chiedo scusa ufficialmente,in primis al mio avversario e poi a tutti voi fedeli lettori,per le mie sconsiderate affermzioni rilasciate alla fine dell'incontro odierno,vinto nei confronti di Simone con il punteggio di 63 62 63.La tensione post gara ed il nervosismo accumulato durante l'incontro mi hanno fatto pronunciare frasi delle quali mi pento e soprattutto alle quali non credo."Non vincerai mai"questa la frase che più di tutte mi pesa aver pronunciato.So che non ci sono scuse per quello che ho detto,ma a mia parziale scusante cercherò di farvi capire il mio punto di vista.
Il"non vincerai mai" non era in senso assoluto,ma solo ed esclusivamente circostanziato,a questo universo,e soprattutto alle leggi fisiche che lo regolano.Mi sento di non escludere,infatti, una mia sconfitta(o almeno un significativo calo di rendimento)se mai si dovesse giocare con l'asse terrestre di molto spostato dai canonici 22,5°,o anchè solo se, una delle tre leggi della termodinamica fosse stravolta o addirittura ignorata.Diverso il discorso se un meteorite colpisse la Terra durante un incontro,perchè credo che in quel caso anche Simone ne sarebbe vivamente penalizzato.Ho volutamente tralasciato invasioni di alieni,o incantesimi perchè sono e sarò sempre un uomo di scienza.
Detto questo rinnovo le scuse al mio avversario,e spero vivamente che la prossima volta che ci incontreremo,non si porterà dietro quel suo amico argentino,che sarà stato anche un campione di calcio,ma che non sarà mai un campione di bon ton.

In Fede Stefano.

2 commenti:

tennisrecords ha detto...

A parte che io non mi sognerei mai di criticare gli amici che ci vengono a trovare durante le partite, Diego è un brav'uomo e non mi sembra che sia stato maleducato. E' andato a prenderti anche il gatorade (scusate la pubblicità non troppo nascosta) al chioschetto, ed ha anche pagato lui!! Comunque, riguardo le leggi della fisica, etc,...Tu sarai uomo di scienza ma io sono uomo di fede. Qualcuno ci guarda e mi guiderà verso la vittoria.

stefano ha detto...

Grande... a sto giro ne sei uscito alla grande!!!