domenica 24 febbraio 2008

"Non vincerai mai!"

"Non vincerai mai!" sono queste le parole che Stefano nel post partita mi ha detto. Beh...per il momento lei mie quotazioni sono al ribasso..considerando i precendenti. "Se giochiamo al tennis ti faccio sempre 6-3 6-1". Beh, amico di mille avventure...sarò un pazzo..un avventuriero...ma sono ancora convinto di essere più forte di te al gioco del tennis. Devo solo dimostrarlo...serviranno altre 40 partite? Chi lo sa? Ma di una cosa sono convinto che se giochiamo entrambi al 100% vinco io tutta la vita. Erroreamente in tempi passati avevo paragonato le nostre sfide a quelle di Agassi e Sampras e come dice la leggenda...al 100% entrambi vince Sampras (e io dovrei essere Agassi). La verità è che più che mai se sono al 100% e tu anche..vinco io tutta la vita. Il problema è che fino ad ora non ho giocato al mio 100% .. al massimo ad un 75% .. e non è mai bastato...ma prima o poi quel giorno arriverà e queste tue dichiarazioni saranno felicemente riproposte..vincerò amico mio...prima o poi al 100% ci arriverò e quel giorno capirai cosa è il tennis.

Nessun commento: