sabato 29 marzo 2008

Prepartita - mancano 20 min

Venti minuti alla sfida odierna sui campi di Terra Rossa dell'Airone..il primo giorno di primavera..ovviamente come tutti i geni del tennis ho fatto tardi ieri sera e ho dormito appena 4 ore..ovviamente come i matti ho ripitturato il bagno e finito il soffitto della cucina. Ma sono carico e pronto per questa nuova sfida. Stefano si chiede perchè non vinco un set da tanto tempo...beh..
proprio perchè sono migliorato e non vinco un set forse è proprio perchè il mio "dare di matto" fa la differenza come ho sempre detto...comunque..basta chiacchiere..aspetto solo il momento decisivo...manca poco...davvero poco..il campo mi aspetta e la vittoria con lui.

1 commento:

stefano ha detto...

Calcolando che per te la primavera inizia di 29 marzo ecco spiegate tante cose!!!!!!!