venerdì 28 marzo 2008

Sugli ultimi incontri

Le ultime due partite hanno visto un equilibrio nel punteggio che come dice Simone sono finite 'solo' con due break.Tutto vero,come è vero che Simone ultimamente abbia migliorato il suo gioco soprattutto sul lato sinistro(a forza di giocargli sul rovscio,glie l'ho allenato!).L'unica cosa ormai costante sono i risultati,che per mia fortuna,rimangono immutati.
Una cosa però mi fa pensare,nonostante i netti miglioramenti di Simone,perchè il mio amico non si avvicina di più alla vittoria?Quando giocava meno bene,ogni tanto infilava un set o un tie break,merce ormai rarissima(credo che negli ultimi due mesi non abbia mai neanche servito per un set)
Fossi migliorato anch'io?...Simone direbbe di no perchè giocandomi contro,mi vede in continuo declino.

Allora, io una mezza idea me la sono fatta.Non sarà che Simone con l'alibi della 'testa matta',alla prima difficoltà(net,vento,pioggia,riga,sfiga ecc...)rinuncia a giocare,assolvendosi così dalle responsabilità della sconfitta?

Mi piacerebbe molto vedere il Simone migliorato nel gioco di oggi,con quello che provava a vincere anche gli inutili terzi set di un paio di mesi fa...
Forse questo giocatore potrebbe impensierirmi...forse...

Nessun commento: