mercoledì 5 marzo 2008

Per il tuo bene

Vedi,tu sei molto bravo a farmi incazzare mentre giochiamo,io riesco a farlo scrivendo.Con la differenza che le chiacchiere sul campo possono cambiare l'unica cosa che veramente conta,ovvero i fatti,mentre il cazzeggio sul blog può solo mettere un pò di sale ai prossimi incontri.

Sul terzo set.
Ai fini statistici(li puoi andare a rivedere tutti) non ho mai considerato un set scritto tra parentesi.Per me potresti pure ometterli,anche se stavolta non era un giustamente inutile 4 set ma un ipotetico reale terzo set.(non ho guardato l'ora mea culpa)

Comunque voglio farti notare come vengono da te commentati due set vinti da me 62 62,seguiti da un set tra parentesi vinto da te 64.(tartto da un post di gennaio):

"Nel secono set Stefano fa meno errori, Simone non riesce a mantenere due turni di battuta, idem per il terzo e decisivo set."
"Per la cronaca il 4 set a partita finita è andato a Simone per 6-4 da 5-3 con break sul finale. "
23 parole per descrivere un doppio 62 di partita regolare.
21 parole per descrivere un 64 da esibizione.
Come diceva un buon tennista di tanti anni fa"chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Sulla fortuna.
Shakespeare,è stato molto chiaro e non credo io debba aggiungere nulla,se non che se credi davvero che le ultime 13 documentate partite tu le abbia perse per colpa della sfortuna,allora sei messo male.Per il tuo bene,se continuerai a darti tutti questi alibi non vincerai(stavolta sul serio)mai.

Sulla partita.
Il primo set mi ha visto andare in vantaggio 3 a 0,poi tu hai fatto 2 giochi consecutivi,poi altri tre giochi a mio favore risultato 62.Un break a tre.il momento di mia mssima difficolta è sato al cambio di campo del 3 a 2 quando stavi a 4 punti dal 3 a 3!!!!!!!
Il secondo set ti ha visto andare in vantaggio 3 a 0,poi ho fatto 2 gichi consecutivi io(nota la strordinaria analogia col primo set),poi però ne ho fatti ancora 2 IO,poi 4 a 4(su un gioco durato 20 minuti) e come al solito ho chiuso gli ultimi due game uno a 15 e l'ultimo a zero.Morale della favola dal tre a zero un parziale di 6 giochi ad uno.

Sul Futuro.
-Il gioco di Stefano è 80% sicurezza nei suoi mezzi...basterà giocare un gran tennis ed essere più sicuro di lui..e tutto cambierà.(9 gennaio)
-Simone non è riuscito a rispondere con una prestazione di altissimo livello..una prestazione necessaria per arrivare alla vittoria..una vittoria che di certo non risulta impossibile..(11 gennaio)
-Volevo intitolare questo post "ho visto la paura nei suoi occhi". Per la prima volta ho visto Stefano in difficoltà.. (21 gennaio).
-Il divario oggi c'è, e senza dubbio, ma delle buone risposte, un gioco piu' attento e un buon servizio potrebbero portare Simone alla vittoria perchè il divario, tecnicamente, tra i due, non è insormontabile.(26 gennaio)
-Stefano, il giocatore serve and volley con una media di errori vicina allo zero è ormai un lontano ricordo(...)L'inizio della decadenza oppure un momento di crisi passeggero?(...)Ma le partite stanno variando e capiterà il giorno in cui il giorno di magnificenza di uno corrisponderà alla giornataccia dell'altro...e li ne vedremo delle belle...poi dopo una sconfitta, che prima o poi arriverà(...)(6 febbraio)
-Sicuramente Stefano ha perso la sicurezza che lo caratterizzava nei precedenti scontri.(...)Mai Stefano aveva vacillato così in un momento importante. Segno di un declino?(9 febbraio)
-Ci sono ottimi margini di miglioramento, il braccio c'è .. e anche una varietà di colpi. Bisogna solo fare un allenamento mirato(14 febbraio).
-la vittoria, che presto arriverà, sarà ancora pù gustosa.Manca poco..pochissimo..(18 febbraio).
-La verità è che più che mai se sono al 100% e tu anche..vinco io tutta la vita(...)vincerò amico mio...prima o poi al 100% ci arriverò e quel giorno capiai cosa è il tennis.(22 febbraio).
- Stefano annichilito da servizi potenti, dritti e rovesci senza errori, profondità al limite. Un gioco perfetto. (4 marzo).
-ti viene il dubbio che forse riesco a dare un'analisi più veritiera.. proprio per il fatto che ho perso tutte queste volte e non ho niente da perdere a dare un giudizio?(4 marzo).



L'UNICO DUBBIO CHE HO E' QUELLO CHE SECONDO ME TI PORTI SFIGA DA SOLO!!!!!!!

Nessun commento: