mercoledì 5 marzo 2008

Beh..a questo punto

... stiamo sempre lì...metto un video con i punti migliori e ti incazzi se ci sono più miei..poi vedi la partita e mi dai ragione...un'altra volta ti dico che hai fatto tre punti e io ho sbagliato tremila cose..ti incazzi..riguardi la partita .. beh..si avevi ragione.. ti viene il dubbio che forse riesco a dare un'analisi più veritiera.. proprio per il fatto che ho perso tutte queste volte e non ho niente da perdere a dare un giudizio?

Nel primo set come dici tu hai vinto i primi 3 giochi per un nastro che hai preso e ti sei trovato 3-0 per un punto e a quel punto ho cercato di sistemare le cose e sono arrivato sul 3-2 togliendoti un servizio..poi hai vinto un'altro mio servizio su un punto in cui la palla ha rimbalzato male, cosa che a te non è mai capitata. Arrivati lì ho lasciato stare il primo set e quando ho detto "è impossibile vincere" , senza rancore, non l'ho detto in riferimento alle tue qualità tecniche ma alla fortuna che è SEMPRE dalla tua parte. Non ricordo una partita in cui ho avuto più palle favorevoli di te su..falsi rimbalzi, nastri..etc.. Cmq sono arrivato sul secondo set che ero un treno e onestamente nei primi due set avrai fatto due punti a rete perchè ricordo almeno 5 passanti e 2 pallonetti vincenti. Poi hai avuto quella botta di culo...e la storia la conosciamo..ho perso la testa e la partita. Non volevo commentare piu' le partite in questa maniera , soprattutto in campo, ma quando sento certe cose..Sono due le cose che mi hanno deluso, veramente tanto, nel tuo precedente post...la prima è che non hai ammesso nemmeno una volta che nei primi due set ho giocato per la prima volta meglio di te, e lo sai che è vero. Se proprio vogliamo parlare di "onesta sportitva".La seconda è che hai considerato il terzo set ... cioè ... non ho veramente parole...quando stavamo finendo il secondo set è scaduta la prima ora (quelli del campo accanto sono andati via) quindi ormai i giochi erano finiti, o vincevo quel set oppure la partita finiva con quel set. Ti faccio un favore a mettere quel set e il 4-4 che l'hai letto come un affronto...se leggi un 4-4 come un affronto allora stiamo proprio fuori....oddio sono arrivato a 4-4, che affronto Sig. Roger! Scusami..l'ho messo semplicemente perchè se metto un 6-0 a partita finita metto anche il 4-4 perchè valgono la stessa identica cosa per me..a partita finita avrei messo anche 6-0 6-0 TRA PARENTESI...che cosa significano QUELLE CAZZO DI PARENTESI DOPO IL PUNTEGGIO? (a partita finita). Ma dalla prossima partita eviterò di mettere i punteggi dei set a partita finita...anche se li giochiamo..oppure si palleggia..o ce ne andiamo anche se dura 45...affittiamo un campo..si gioca finchè non scade l'ora..non stiamo al centrale di Wimbledon. Si gioca fino a quando non scade l'ora per sport perchè altrimenti andavamo via la prima ora a partita finita, se giochiamo quei set dopo è solo per giocare a prescindere a quanto si arriva...se poi fino ad oggi abbiamo finito nel tempo che avevamo a disposizione è solo un caso.Se vengono considerati anche a fini statistici quei games stiamo freschi...a sto punto giochiamo al meglio dei 10 set e compriamo un campo da tennis.Hai parlato di 12 giochi consecutivi...se ti incazzi se dico che ho lasciato un set per prendere fiato per il secondo mi dai dell'irrispettoso verso di te....e tu parli di 12 giochi consecutivi a partita finita...ti rendi conto? Non considerarlo un affronto oppure poco rispetto per il mio avversario ma se pensi che ho giocato quel terzo set ...alzo le mani...hai capito che la partita era finita e lo dimostra il fatto che hai giocato tutto serve and volley e io ho usato il terzo set DOPO CHE E' FINITA LA PARTITA per rimunginare, rilassarmi dopo l'incazzatura..per analizzare la mia partita..giocare a tennis..e non fare una partita...è diverso..provare delle cose e pensare a quello che è successo...e solo nel quarto set (sempre di allenamento) ho giocato normalmente. Sono rimasto veramente deluso perchè o si parla di quanto sei bravo o niente..appena si mettono in dubbio le tue capacità ti incazzi..ma c'è anche un avversario..alla faccia della sportività...nei primi due set hai fatto due punti decenti contro delle cose spettacolari che ho fatto e tu parli di 12 giochi consecutivi a partita finita. Oggi caro amico tennista era solo da dire..."Simone, hai giocato meglio e sono stato fortunato..sarebbe stato bello vedere un terzo set"... almeno per questa volta in cui ho veramente meritato... e invece hai parlato di giochi a partita finita ... dopo 40 partite vinte per una volta che meritavo potevi scendere dal trono e porgermi la mano e invece... cmq è ok così... dopo questa cosa dei 12 giochi consecutivi credo di non dover aggiungere altro a livello di analisi...dalla prossima volta metterò un mero punteggio, ci penserari tu all'analisi e penserò solo a giocare e commenterò solo la mia prima vittoria. Da oggi caro Stefano ok le chiacchiere..etc..ma da oggi le cose cambiano.

Nessun commento: