martedì 1 aprile 2008

Sabato 29 marzo Stefano batte Simone 64 64

Comincio a pensare che veramente Simone sia affetto da qualche morbo,che gli impedisce di rimanere concentrato per più di venti minuti.
Anche oggi ,infatti ,partenza razzo di Simone che arrivava 3 a 0 con palla del 4 0,e successivamente palla per il 4 a 1 sbagliata in malo modo.Dal quel momento in poi esce dal campo il mio rivale ed entra la sua controfigura scarsa,che raccimola un parziale di 11 giochi ad uno.
Sul 64 51 in mio favore,Simone,forse ormai mentalmente libero riacquista sicurezza ed arriva ad avere anche un paio di palle per un clamoroso 5 a 5.Per fortuna mia(magari c'è pure un pò di bravura,ma poca poca)tengo duro e finisce con un doppio e faticoso 64 64.

1 commento:

tennisrecords ha detto...

...beh..per circa 20 minuti ho dimostrato quello che "in teoria" potrei essere un giocatore con delle qualità e colpi che potrebbero impensierire "ice man" Stefano...ho sempre detto che la vittoria dipende da me perchè se riesco a mantenere la concentrazione per 45 minuti in 2 ore invece di 20 minuti magari riesco a vincere anche una partita...ci sto lavorando come ho lavorato sul rovescio e servizio...prima o poi anche questa situazione insieme con i colpi di rete miglioreranno e a quel punto vedremo di match di altissimo livello che faranno impallidire le sfide svolte fino ad oggi...il meglio deve ancora arrivare amico tennista.