martedì 22 aprile 2008

Martedì 15 Marzo - Stefano vince 6-2 6-4 - Terra

Ritorno ad un tennis decente. A mio avviso le palline hanno contribuito non poco a peggiorare una situazione già di per se compromessa. Secondo set con la "solita" palla per lo 0-4 finita sul nastro..un passante già fatto. Da quel punto solita caduta nel baratro. Con la nuova stagione le condizioni ambientali cambieranno la situazione. Per il momento 15 giorni di pausa..al mio ritorno da delle meritate vacanze magari ci saranno dei cambiamenti..
Nota della giornata il completo abbigliamento anni 80 di Simone con Scarpe Nike Agassi Lava appena arrivate dagli USA ..le scarpe fuxia del 1989 con calzoncino abbinato. Un ritorno al passato di grande fascino. Terzo set della seconda partita non conclusa è finito al Tie Break con palle Dunlop.

1 commento:

stefano ha detto...

L'abbigliamento di Simone è stata la cosa più bella che ho visto negli ultimi 20 anni!
Abbigliamento vintage che dimostra se ce ne fosse ancora qualche bisogno,l'estrema ricchezza del mio avversario,che a 15 anni indossava completi che neanche il figlio del sindaco di Marino poteva permettrsi.
Il vero ragazzo cresciuto a pane cipolla e tennis sono io!