mercoledì 30 gennaio 2008

Stefano - Simone (red cap) - Campo N.2 SINT 26/01/2008

Grande Tennis all'Airone in un caldo martedi' di Gennaio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole,2 ore di gioco punteggio 62 63 75,18 punti tuoi e 15 miei!!!!Cosi' perde tutto di credibilita',hai messo palle giudicate fuori,risposte a seconde di servizio mie che andavano a 20 km orari,mi avrai tolto 30 volee,cosi' non sei credibile agli occhi del mondo.Ponendo che non ci sia altro di passabile fatto da parte mia,metti qualche servizio vincente,oppure ometti punti insulsi tuoi per giustificare il punteggio!!Ti sei messo due volee a campo aperto che se usavi lo stesso metro di giudzio x me facevi un filmato di 50 minuti.Manco Biscardi faceva ste zozzate alla moviola...

tennisrecords ha detto...

Con un campione del tuo livello fare una risposta vincente è una rarità quindi ho pensato di documentare questi rari momenti. Ho messo i pochi punti che ho fatto nella partita. Il titolo del video doveva essere "i pochi momenti che Simone ha preso la palla".La prossima volta farò una sintesi della partita che metterà in risalto i veri valori in campo.

Anonimo ha detto...

Non fare il permaloso,ci sono almeno un paio di punti soprattutto sul finire dove facciamo un palleggio con la palla che passa quando è tesa TRE metri sopra la rete,e chiusi da te in maniera decente.Credo che se avessi messo un tuo servizio vincente avresti fatto meglio.Molti punti compresi i miei hanno un coefficente di difficolta vicino allo 0,dov'è la bellezza?Se fai una sintesi ci possono stare(ma chiaramente non è una sintesi)comunque è un discorso che implica troppo il gusto personale.
Pensa se facevi una classifica dei punti piu belli...scattavano le coltellate!!!!

tennisrecords ha detto...

Se dovevo fare una classifica sui tre punti migliori della giornata:
1 - pallonetto in corsa mio
2 - lo schiaffo da fondo mio
3 - quello scambio dove fai la volee con la piroetta tu

il resto da buttare.
ahahahha